Per rinfrescarci.. dalla bufala del riscaldamento globale

Number of View: 1345

Godfrey Bloom

20 GENANIO 2010
Bloom svela mentitori e menzogne del “global warming”

Oratore: Godfrey Bloom MEP, UKIP (Yorkshire & Lincs.), EFD group. http://www.ukipmeps.org/ del Partito indipendente UK alla EU.

Il documento citato da Godfrey Bloom è stato verificato da Richard Treadgold, del Climate Conversation Group e deriva da un progetto di ricerca congiunta tra i membro del Climate Conversation Group e la New Zealand Climate Science Coalition.

Qui per altre news sulla BUFALA della CO2:
http://www.ukipmeps.org/blog_view_39_Are-we-feeling-warmer-yet.html

 

TRASCRIZIONE e TRADUZIONE DEL DISCORSO AL VIDEO

Dunque Signor Presidente, naturalmente potrà dirmi che sono uno scettico [c’è stato un taglio nella registrazione su questo punto] perché non mi vesto come uno spaventapasseri.

Mi son fatto largo a fatica nella bufera di Copenhagen come molti di voi hanno fatto: interessante no? Abbiamo avuto l’inverno più freddo mai registrato a Londra da 30 anni. Lo stesso in Polonia, in Korea, lo stesso in Cina.

Abbiamo avuto le temperature più fredde in Florida, Arizona, Texas — la prima neve in Texas, penso, da cento anni. E naturalmente come ha detto Giles Coren del London Times: o povero me, semplicemente non abbiamo capito, ovvio. Ovviamente di questo si tratta con il “global warming”: dobbiamo abituarci a temperature congelanti.

Si abbiamo visto la mazza di Hockey di Al Gore che è ancora, presumo, in mostra nelle scuole statali di Londra. Al Gore: il businessman ciarlatano, truffatore!

Abbiamo visto il Professor Jones della East Anglia University. Truffatore!
Ed ora, non ne saprete niente perché è stato tenuto celato al pubblico dominio: io e la New Zealand National Climate Database abbiamo qui le cifre. Tutte una frode!
Quando vi decidete a svegliarvi? Palle, palle, palle!

Stati Membri EU:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Rep Ceca, Germania, Danimarca, Estonia, Spagna, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Latvia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Regno Unito.

Altri stati europei:
Svizzera, Islanda, Norvegia, Faroes, Andorra, Monaco, Liechtenstein, San Marino, Russia, Ukraina, Moldova, Transdniestria (Transnistria), Bielorussia, Turchia, Croazia, Bosnia-Herzegovina, Serbia, Montenegro, Albania, Kosovo, Abkhazia, Ossezia del sud.

Traduzione e sintesi a cura di: Cristina Bassi / Fonte: thelivingspirits.net

Fonte ecplanet

FONTE:http://www.ecohysteria.net/?p=1097