Sorgenia contro gli zampironi: “le Zanzare sono buone”

Number of View: 1409

Pubblicato il 13 luglio 2011

Dal sito Sorgenia

(proprietà de Benedetti – compartecipazione Legambiente)

Mister Planet. Se chiedessero di immaginare lo spirito di un programma chiamato così, alla maggior parte di noi verrebbe probabilmente in mente qualcosa di ironico, divertente ma anche interessante. Esiste un programma così? E se sì, dove? E’ appena partito e non poteva scegliere mezzo di comunicazione migliore e più efficace, la radio.

Dal 6 giugno su Radio 105, RMC e Virgin Radio (ma anche sui siti web delle emittenti), va in onda Mister Planet, un progetto sostenuto da Coop, Sorgenia e Ferrarelle che ha coinvolto in esclusiva le emittenti del Gruppo Finelco, da sempre sensibili ai temi ambientali.

Se non fosse che ieri ho ascoltato personalmente in auto la voce flautata del doppiatore della campagna Mister Planet, che per buoni due minuti di orologio (ma quanto costa questo scherzetto!?) su Rete 105 spiegava l’utilità delle zanzare parlando a nome di DIO in prima persona. “Perchè le ho create? Ma per dar da mangiare a milioni d uccelli ed altri insetti…” e invitava i “fastidiosi” esseri umani ad adottare sistemi diversi dallo zampirone e l’insetticida….”Mettere vasi di gerani sui balconi oppure costruire nidi in legno per gli amici pipistrelli che di zanzare sono ghiotti!”

Ci vogliono “pannellare” l’Italia, in nome del progresso delle energie “rinnovabili”…e ora vogliono anche imporci di farci succhiare vivi dalle “amiche zanzare”….

BOICOTTATE I MARCHI RESPONSABILI DI QUESTE CAMPAGNE IDIOTE E STRUMENTALI!

FONTE:http://blogcacciaitalia.altervista.org/blog/sorgenia-contro-gli-zampironi-le-zanzare-sono-buone/